MEDICINA ESTETICA

TIPOLOGIA: AMBULATORIALE
DOLORE: TRASCURABILE
SOLE: VA EVITATO PER 7-8 GIORNI DOPO IL TRATTAMENTO
ALTRE CAUTELE: LA ZONA TRATTATA VA MASSAGGIATA SECONDO LE ISTRUZIONI PER 2-3 GIORNI DOPO IL TRATTAMENTO
DURATA: 6-8 MESI

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta in abbondanza nella pelle giovane e ben idratata. Con il passar degli anni questa sostanza si consuma causando la comparsa dei solchi e delle rughe e la perdita dei volumi del viso. I filler (riempitivi) a base di acido ialuronico servono a ristrutturare la pelle dall'interno e rimpiazzare i volumi perduti o creare volumi nuovi per armonizzare la bellezza del viso. Un uso adeguato dell'acido ialuronico può dare dei risultati eccezionali con piccolissime quantità di prodotto che, iniettate nei punti giusti, riportano salute e giovinezza sul viso in modo perfettamente naturale con un "effetto lifting". I filler di acido ialuronico sono inoltre naturali e riassorbibili in quanto nel giro di 6-8 mesi la sostanza viene riassorbita dall'organismo senza dare reazioni nella pelle e senza correre rischi come invece succedeva con i prodotti non riassorbibili. La procedura è veloce e i benefici sono immediati: il trattamento è quasi indolore e dopo l'iniezione può essere presente un po di rossore che scompare nel giro di qualche ora. Con l'acido ialuronico si possono trattare:
- rughe sottili, medie e profonde
- labbra
- volumi del volto (zigomi, guance, mento, tempie, mandibola)
- cicatrici e depressioni di qualsiasi origine
- irregolarità ed inestetismi del naso (rinofiller o rinoplastica non chirurgica)