MEDICINA ESTETICA


TRATTAMENTO: BIOSTIMOLAZIONE
DURATA: 10-15 MINUTI
TIPOLOGIA: AMBULATORIALE
DOLORE: TRASCURABILE
SOLE: VA EVITATO PER 2-3 GIORNI DOPO IL TRATTAMENTO
ALTRE CAUTELE: MASSAGGIARE I POMFI PER QUALCHE ORA DOPO IL TRATTAMENTO PER AIUTARE LA DISTRIBUZIONE DEL PRODOTTO
DURATA: IL TRATTAMENTO VA RIPETUTO OGNI 15-30 GIORNI PER 3-5 VOLTE A SECONDA DEL TIPO DI PELLE

La biostimolazione è un trattamento a base di acido ialuronico libero e vitamine che, iniettati in piccoli pomfetti superficiali nella pelle ne consentono una rigenerazione interna che combatte i segni dell'invecchiamento restituendo elasticità, tono e distensione delle rughe superficiali.

Le vitamine contrastano l'effetto dei radicali liberi mentre l'acido ialuronico richiama acqua in superficie per un'idratazione profonda e naturale. Questa metodica consente anche di riattivare i fibroblasti, le cellule che producono collagene, elastina ed acido ialuronico nella matrice extra-cellulare per ricompattare la pelle dall'interno e ringiovanire con un effetto del tutto naturale.

Le vitamine possono essere iniettate anche nel cuoio capelluto per rigenerare i bulbi piliferi e stimolare la ricrescita dei capelli. I trattamenti di biostimolazione vanno eseguiti in cicli ripetuti, personalizzati a seconda del tipo di pelle e delle necessità specifiche. Nella consulenza pre-trattamento verrà indicato il tipo di protocollo e di sostanze da utilizzare più indicato alle proprie caratteristiche.